HOME
RECENSIONI
BIOGRAFIE
BAND INDIPENDENTI
MP3
NEWS
INTERVISTE
INSERTI SPECIALI
CONCERTI
Associazione
Forum
Partners
Links
Sostenitori
Cerca  
-------------------------------------
\\\\\\\\\\ CONCERTI //////////
-------------------------------------

00/00,
WORLD PREMIERE: VIJAY IYER & MIKE LADD ENSEMBLE
07/02, MILANO

00/00,
-------------------------------------
\\\\\\\\\\\\\ NEWS /////////////
-------------------------------------
19/08/2009
Video della settimana: Iron&Wine - Naked As We Came
20/07/2009
Locarno: alla Cambusa ritorna uno dei Festival più interessanti del Cantone
01/07/2009
Berna: Gurtenfestival 2009 - Ecco il programma
-------------------------------------
\\\\\\\\\\\\\ LINKS /////////////
-------------------------------------
Rock-e
Webzine della Svizzera italiana di musica rock
BAND INDIPENDENTI ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

"I brani udibili sul nostro sito sono estrapolati via link dalla homepage dei singoli artisti e la loro presenza su www.universomusica.com è stata espressamente richiesta dai musicisti stessi. Si declina pertanto ogni pretesa finanziaria ed ogni responsabilità sull'utilizzo dei brani"

Soul"s Mirror

Heavy Metal

website

E-mail

 
COMPONENTI

Stefano Dell'Ava: voce
Nico Vajro: chitarra
Marco Trazzi: Basso
Yuval Sharon: batteria

 
 
BIOGRAFIA
 

Mirko e Nico, alle prime esperienze con la chitarra, desideravano formare un gruppo per migliorare la loro tecnica. Così Nico ha deciso di mettere un annuncio sul Cerca e Trova. Per quanto poteva essere un’idea assurda ha funzionato, e dopo poco é entrato in contatto con Yuvi. Contemporaneamente Stefano e Marco, amici d'infanzia, erano alla ricerca di una nuova band, in quanto reduci da cattive esperienze con gruppi che non approdavano a niente. Un giorno Nico e Mirko invitarono Stefano e Marco per mostrare loro ciò che sapevano fare. In principio rimasero perplessi ma dopo qualche giorno si trovarono tutti e 4 per iniziare la nuova avventura. All’appello mancava ancora un batterista, e Nico introdusse Yuvi, che qualche giorno dopo si presentò al locale con tanto di batteria, entrando subito in sintonia con lo spirito del gruppo al quale entusiasmo e ambizioni sicuramente non mancano. Yuvi si é rivelato un personaggio chiave per il gruppo, poiché ha portato una ventata di idee e creatività. Il 20 aprile 2006 il gruppo era al completo e da subito ha iniziato a lavorare molto intensamente. A ottobre Mirko lascia il gruppo. In pochi mesi i ragazzi hanno composto un repertorio di 6 canzoni, tra cui la nr. 5 “Soul’s Mirror” che è servita da ispirazione per il nome del gruppo. La vena artistica non si esaurisce facilmente, infatti continuano a sfornare idee e a creare nuovi pezzi. Il lavoro di squadra è ottimo come pure le prospettive per il futuro. Suonano rigorosamente dal vivo per puro piacere e divertimento loro e di chi li ascolta cercando di trasmettere costantemente il loro entusiasmo. Il repertorio, di genere heavy metal, è di impatto e pieno di energia. Malgrado suonino da poco tempo hanno già all'attivo 2 concerti e sono previste nuove uscite.

 

> back < << prev next >>

Radio Gwendalyn

Google

©2002 Creato da: M. Minotti / Universo Musica, Via Mezzavilla 34, 6503 Bellinzona - Tel: 079/661 25 09
Sito ottimizzato per risoluzione 1024 x 768
All rights reserved